Tre Mete Europee per un Weekend in Autunno



Articolo caricato il giorno


Tre Mete Europee per un Weekend in Autunno

Tre mete europee per staccare la spina nel periodo autunnale sfruttando i migliori sconti della rete.

Finite le vacanze estive è difficile riprendere il lavoro. Il nostro consiglio? Prenotare una weekend in una città europea. Abbiamo rovistato tra le offerte di Momondo e ne abbiamo pescate tre giuste per l’occasione:


Atomium, Bruxelles


 

Bruxelles

Al primo posto della nostra classifica abbiamo scelto Bruxelles, la “capitale” europea. Facilmente raggiungibile sia dall’aeroporto della città che da quello della vicina Charleroi, Bruxelles è una città relativamente piccola, ricca di monumenti e facile da visitare. Il centro è quasi completamente pedonale e trova il suo apice con la famosa Grand Place considerata una delle più belle piazze al mondo. Uscendo dalla città si possono visitare la zona del parlamento europeo a est oppure l’Atomium, simbolo del Belgio, a nord dove è anche presente il parco dell’Europa in miniatura. Spostarsi in città è molto semplice in quanto la metropolitana connette praticamente tutta l’area cittadina.


Bruxelles


 

Parigi

Non è mai il momento sbagliato per una visita a Parigi. Se per visitarla tutta non basterebbe una vita intera, in un weekend ci si può comunque divertire un sacco. Se è la prima volta in città verrete ovviamente attratti dalla salita alla Tour Eiffel. È possibile farlo anche con poco tempo, prenotando prima si può inserire data e orario della visita in modo da evitare le code. Stessa cosa avviene con il museo del Louvre che, al momento, è visitabile solo su prenotazione. Paura di perdervi per le sue sale? Utilizzate i nostri consigli ed in poche ore riuscirete a raggiungere le opere più importanti del museo. 


Torre Eiffel, Parigi


 

Madrid

Madrid è una città giovane e dinamica. Si trova sempre qualcosa di alternativo da fare. Con poco tempo a disposizione bisognerà concentrarsi sulla zona centrale tra il Palazzo Reale e Sol. Per come la vediamo noi, il bello di Madrid è lasciarsi guidare dall’istinto, fermarsi a mangiare tapas in piccoli ristoranti, visitare i tanti mercati coperti e finire il tutto riposando in uno dei tanti parchi disseminati per la città. Non perdetevi assolutamente il Palazzo Reale, il museo Reina Sofia ed il Parco del Retiro.


Palazzo de Cibeles


Queste tre città sono solo alcune delle offerte trovate sul sito Momondo dove ogni mese si possono trovare decine di occasioni. Per restare sempre aggiornati installate la fantastica app seguendo il link: https://app.adjust.com/v9tcceq_5sc1up0?adgroup=1904

Link Voli:

checkmark

Cerca i voli economici con Momondo. Confronta i prezzi dei biglietti aerei di oltre 1000 compagnie e siti di viaggi e non perderti le migliori offerte per voli last minute.

Link Hotels:

checkmark

Cerca e confronta le migliori offerte su tutti i principali siti di prenotazione e hotel. Miglior prezzo garantito per camere in hotel di lusso, boutique ed economici in tutto il mondo

Noleggio Auto:

checkmark

Cerca auto a noleggio in 30.000 città in tutto il mondo con momondo. Confronta offerte di auto a noleggio da Hertz, Avis, Budget, National e molto altro.


Arco di Trionfo


Condividi sui Social

Itinerari Correlati


Lascia un Commento: