La crociera di Harry Potter



Notizia caricata il giorno


La crociera di Harry Potter

Nuova esperienza per i fan di Harry Potter, una crociera alla scoperta dei luoghi più cari al maghetto.

Tutti quanti conosciamo il famoso maghetto Harry Potter,che con i suoi amici conosciuti nella scuola di magia e stregoneria di Hogwart riuscirà a sconfiggere il cattivo e malvagio Lord Voldemort, dopo una lunga e estenuante lotta.


La crociera di Harry Potter



I posti familiari a Harry Potter sono molti e da tempo stanno ottenendo un numero spropositato di visitatori, come il Binario 9 e ¾ alla stazione di King Cross a Londra, oppure il parco tematico di Orlando, in Florida, inaugurato nel giugno 2010, dove vengono ricreati moltissimi scenari della saga del maghetto e moltissime attrazioni sempre a tema.


La crociera di Harry Potter



Ma da Agosto 2018 i fan di Harry Potter potranno vivere una nuova avventura; la crociera fluviale sul Tamigi della durata di 6 giorni dove potranno scoprire nuovi segreti sul maghetto.

La crociera toccherà alcuni luoghi fondamentali per la vita di Harry, la casa babbana di Picket Post Close a Berkshire; la Christ Church College presso l'Università di Oxford (cioè la sala grande di Hogwarts con la famosa scala centrale); si visiterà anche Virginia Water dove Harry incontrò l’ippogrifo di Fierobecco. Le tappe finali della crociera saranno la residenza reale di Windsor, l’Hampton Court Palace e logicamente gli Warner Bros Studios dove si trova la foresta proibita, la sala comune dei Grifondoro e l’Hogwarts Express.

Il prezzo non è ufficiale ma si aggirerebbe attorno alle 4.190 sterline a persone, too expensive, ma comprensivo di tour guidati, pasti a bordo della nave e open bar.


La crociera di Harry Potter



Quindi fan di Harry Potter siete pronti per partire all’avventura ? con un po’ di magia tutto è più bello e divertente :)


La crociera di Harry Potter




Lascia un Commento:

La crociera di Harry Potter
Silvia   21/04/2018

Ma belloooo!!certo il costo non è molto accessibile per me, però bella idea!!non sono particolarmente fan di Harry Potter però se fosse stato più economico lo avrei fatto.. da molta curiosità!


Rispondi a Silvia:

Nome: 

Commento: 


La crociera di Harry Potter
Anna   16/04/2018

Il prezzo è effettivamente impegnativo, ma l'itinerario per gli appassionati dev'essere pazzesco!


Rispondi a Anna:

Nome: 

Commento: 


Condividi sui Social

Londra
  • Stato: Inghilterra

  • Fuso Orario: UTC+0

Londra è la capitale e la città più popolosa d'Inghilterra e del Regno Unito. Situata sul Tamigi nel sud-est dell'isola della Gran Bretagna, Londra è stata un grande insediamento per due millenni. Fu fondata dai romani, che lo chiamavano Londinium. L'antico nucleo di Londra, la città di Londra, mantiene in gran parte i confini medievali di 2.9 chilometri quadrati. È una città di importanza mondiale nel settore delle arti, del commercio, dell'educazione, dell'intrattenimento, della moda, della finanza, della sanità, dei media, dei servizi professionali, della ricerca e dello sviluppo, del turismo e dei trasporti. È incoronata come il più grande centro finanziario del mondo ed ha il quinto PIL metropolitano più alto del mondo. Ospita più rivenditori internazionali rispetto a qualsiasi altra città. Le università di Londra costituiscono la più grande concentrazione degli istituti di istruzione superiore in Europa. Nel 2012, Londra è diventata la prima città a ospitare i moderni Giochi Olimpici Estivi tre volte. Contiene quattro siti del patrimonio mondiale: la Torre di Londra, i Giardini di Kew, Il sito comprendente il Palazzo di Westminster, l'Abbazia di Westminster e la Chiesa di San Margaret e l'insediamento storico di Greenwich (in cui l'Osservatorio Reale, Greenwich segna il Primo Meridiano, 0 ° longitudine e GMT). La metropolitana di Londra è la più antica rete ferroviaria sotterranea del mondo.


Itinerario di viaggio Londra
Inghilterra
  • Moneta: Sterlina

  • Lingua: Inglese

  • Continente: Europa


L'Inghilterra è un paese che fa parte del Regno Unito e copre più della metà dell'isola della Gran Bretagna. Comprende oltre 100 isole minori come le Isole di Scilly e Isola di Wight. L'area ora chiamata Inghilterra prende il nome dagli Angles, una delle tribù germaniche che si stabilirono durante il V ed il VI secolo. L'Inghilterra divenne uno stato unificato nel X secolo e durante l'età della scoperta, iniziata nel XV secolo, ha avuto un impatto culturale e giuridico significativo sul mondo. La lingua inglese, la Chiesa anglicana e la legge inglese, la base per i sistemi giuridici comuni di molti altri paesi del mondo, si sono sviluppati in Inghilterra ed il sistema parlamentare del governo è stato ampiamente adottato da altre nazioni. La Rivoluzione Industriale è iniziata nell'Inghilterra del XVIII secolo, trasformando la sua società nella prima nazione industrializzata del mondo. La capitale è Londra, la più grande area metropolitana sia nel Regno Unito che nell'Unione Europea. Il Regno d'Inghilterra, che dopo il 1535 includeva il Galles, cessò di essere uno Stato sovrano separato il 1 ° maggio 1707, quando gli Atti d'Unione mettevano in vigore i termini concordati nel trattato d'Unione l'anno precedente, con conseguente unione politica con il Regno Di Scozia per creare il Regno di Gran Bretagna. Nel 1801, la Gran Bretagna è stata unita con il Regno d'Irlanda attraverso un altro atto di Unione per diventare il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda. Nel 1922 lo Stato Liberale irlandese si è separato dal Regno Unito che prese il nome di Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord.