Eventi Principali Dicembre 2017 by Itinerario di viaggio


Articolo del 29/10/2017


Eventi Principali Dicembre 2017

I principali eventi e festival mondiali di dicembre 2017


Indywood Film Festival

1-4 dicembre

Hyderabad, India

Indywood Film Carnival è un festival cinematografico che si svolge a Ramoji Film City. Alla sua terza edizione si tratta di un festival di film indipendenti indiani dove registi, case di produzione, fornitori di tecnologia e aspiranti artisti convergono per rendere realtà il sogno di un'industria cinematografica indiana unificata.

 

Jacob's Ladder Folk Festival

1-2 dicembre

Ginosar, Israele

Dal 1976, il Ladder Folk Festival di Jacob è il più famoso festival mondiale di musica di Israele. Con una grande varietà di musica tra cui bluegrass, country e blues, questo festival all'aperto offre tre giorni di divertimento e feste. Oltre alla musica, il festival ospita anche laboratori di ballo ed un campeggio in loco.

 

Dominican Holidaze

1-5 dicembre

Punta Cana, Repubblica Dominicana

Domenican Holidaze è un'esperienza di vacanza in stile resort a Punta Canta. Immergetevi nelle bellissime acque del Mar dei Caraibi tra i set delle vostre band preferite. Preparatevi per quattro notti di musica sulla spiaggia, più servizi illimitati e all-inclusive in Repubblica Dominicana. Controlla alcune delle escursioni disponibili su richiesta.


Eventi Principali Dicembre 2017


Tinto no Branco Festival Literário

1-3 dicembre

Viseu, Portogallo

Dal 1-03 dicembre, la città di Viseu e Viseu Marca organizza l'evento "Vini dell'inverno" ed il Festival letterario di Viseu "Rosso su bianco". La festa è il momento clou della manifestazione che unisce i piaceri del vino dal Tao, il tavolo regionale e la letteratura universale.

 

Mariachi Vargas Extravaganza

2-9 dicembre

San Antonio, Texas USA

Fondata nel 1995 come un modo per far conoscere nuovi musicisti di mariachi, la Mariachi Vargas Extravaganza è un festival di sette giorni a San Antonio che presenta una serie di spettacoli di mariachi, tra cui un concerto di gala con protagonisti di mariachi rinomati. Ogni anno il festival attira un gran numero di studenti mariachi e per questo si verificano numerosi workshop musicali, concorsi e jam sessions.

 

Fête des Lumières

7-10 dicembre

Lione, Francia

Il festival delle luci più famoso di Francia che attrae turisti da tutto il mondo unendo la cultura popolare alla tecnologia più estrema. Diverse installazioni luminose verranno proposte gratuitamente al pubblico per le quattro serate del festival nelle vie di Lione.

Per maggiori informazioni leggete il nostro articolo: https://www.itinerariodiviaggio.com/notizie.php?id=31


Eventi Principali Dicembre 2017


Rage Festival

2-9 dicembre

Durban, Sud Africa

Il Rage Festival unisce le discoteche più calde di Johannesburg e le spiagge sabbiose per una settimana e mezza di intrattenimento senza interruzioni, potrai durare tutti e dieci i giorni? Abbronzarsi sotto il sole sudafricano mentre si gioca a beach volley, danzare fino alla mattina, questa è una festa che non vuoi perdere!

 

Electric Sea Dance Festival

2 dicembre

Rostock, Germania

Electric Sea Festival è un festival di musica elettronica a Rostock, in Germania. Torna per una terza edizione, ed ospiterà ancora una volta le performance di stelle di EDM, house ed electro. Nei suoi primi due anni, il festival ha già accolto star globali quali Fedde Le Grand, Headhunterz e Danny Avila nella costa settentrionale della Germania.

Il festival si svolge nella HanseMesse di Rostock, trasformando la grande sala espositiva in un paradiso per la musica da ballo, completa di spettacolari scenografie, illuminazione e pirotecnica.

 

Obei Obei

6-8 dicembre

Milano, Italia

La famosa fiera milanese amche quest’anno verrà proposta in piazza castello a Milano durante la festività di Sant’Ambrogio, patrono della città e dove si potranno gustare le specialità del territorio tipiche del Natale.

Per maggiori informazioni leggete il nostro articolo: https://www.itinerariodiviaggio.com/notizie.php?id=32


Eventi Principali Dicembre 2017


Renegade Craft Fair

9-10 dicembre

Londra, Regno Unito

La Renegade Craft Fair è una celebrazione artigianale fai da te che ospita talenti unici e emergenti nella comunità creatrice. Fondata nel 2003, RCF tiene gli eventi in importanti mercati in tutto il mondo. Costruito sull'idea che non fosse un luogo per gli artigiani dove mostrare il loro lavoro, Renegade è stata una piattaforma di lancio per innumerevoli artigiani e imprese artigianali che hanno solo bisogno della pubblicità giusta.

 

Rave on Snow

14-17 dicembre

Saalbach Hinterglemm, Austria

Rave on Snow è un festival musicale che si svolge a Glemmtaler Landesstraße. Come suggerisce il nome, il festival si svolge tra le alpi austriache con generi cha spaziano dalla underground house alla techno. Le stelle dei generi come Sven Väth, &ME e Pan-Pot suoneranno nella famosa località alpina all’interno dei club, bar, locali musicali e strutture esterne che verranno riempite per il fine settimana da sciatori, arrampicatori e artisti. Adesso, nel suo 23 ° anno, il festival è perfetto per chiunque sia alla ricerca di ottima musica in una splendida posizione.


Eventi Principali Dicembre 2017


Magnetic Festival

15 dicembre

Praga, Repubblica Ceca

Se c'è sempre un festival che possa attirarti immediatamente, è il Magnetic Festival, un luogo dove 10.000 persone aggiungono energia crescente alla linea selvaggia dei migliori dj di musica elettronica. Una volta che il ritmo sale, l'energia del palcoscenico e la folla si scontrano per un'esperienza esplosiva.

 

Día de Santo Tomás de San Sebastián

21 dicembre

La festa di San Tommaso si svolge durante un solo giorno: il 21 dicembre. Durante questo giorno San Sebastián diventa un mercato rurale in cui l'indiscutibile protagonista è la salsiccia locale.

 

Burning the Clocks

21 dicembre

Brighton, Regno Unito

Burning the Clocks è un festival unico di luce e di arte che porta la città di Brighton a celebrare il Solstizio d'Inverno. La festa è stata creata nel 1994 dalla vincitrice del premio "Same Sky" come un modo per celebrare lo spirito di festa, indipendentemente dalle credenze religiose della gente. Recentemente ha adottato uno scopo completamente diverso come una ribellione contro il moderno eccesso di commercializzazione del Natale.

 

Kilifi New Year

31 dicembre – 2 gennaio

Kilifi, Kenya

Il Kilifi New Year è un'esplosione di musica e cultura tropicale creata sulle splendide spiagge del Kilifi Creek nel Kenia meridionale. Artisti provenienti da tutta l'Africa orientale e dal mondo si incontreranno per mettere in mostra uno spettacolo unico che unisce la musica elettronica africana e mondiale.


Eventi Principali Dicembre 2017



Lascia un Commento:

Nome: 

Commento: 


Leggi tutti i nostri articoli di viaggio