Halloween a New York by Itinerario di viaggio


Articolo del 11/10/2017


Halloween a New York

Dove passare Halloween se non nella capitale culturale degli Stati Uniti? Happy Halloween New York City!!


Halloween è un grande evento a livello culturale negli Stati Uniti ed un motivo di divertimento e di festa per tutti. In tutto il paese, le città celebrano la stagione dei fantasmi e degli spiriti con festivals dove troverai straordinari costumi, escursioni in case infestate e rituali spettrali. Evocare spiriti, sollevare una pinta per le ombre della notte e cercare il divertimento nella notte di Halloween. E Dove passare questa nottata se non nella capitale di questo evento: New York! Ecco tre idee su dove andare.

 

 

The Village

 

Il village di New York City ospita “Halloween Parade” un fenomeno culturale che spegne lower Manhattan con un eccesso di divertimento urbano. Il pubblico è invitato a partecipare alla marcia (costume richiesto) accanto a foltre 50.000 zombie, burattini giganti, Donald Trumps e altri costumi fatti su misura per la celebrazione annuale sin dalla sua fondazione nel 1974. Arrivate ​​presto per ottenere un posto sulla 6a Avenue (tra Houston e 16th Street) e godetevi l'incredibile spettacolo di artigianato di questi creazioni.

Quando?

Il Village Halloween Parade è il 31 ottobre 2017 e va in genere da 7-10: 30.

Dove?

La Sfilata di Halloween esegue il sesto Ave dalla primavera di San a 16th St a Manhattan.


Halloween a New York


Sleepy Hollow, New York

 

Immortalata nel famoso racconto di Washington Irving, la leggenda di Sleepy Hollow, il "vero" Sleepy Hollow" è oggi un villaggio moderno che ospita una popolazione diversificata di quasi 10.000 residenti. Situato a 25 miglia a nord di New York, lungo la sponda orientale del fiume Hudson, offre una miscela unica di bellezze naturali e servizi urbani, nonché luoghi di interesse storico e rinomati in tutto il mondo. Questo notevole mix contribuisce ad una qualità di vita invidiabile per i residenti

Ottobre è davvero un must-see per Sleepy Hollow, il famoso luogo della leggenda senza tempo di Washington Irving che ha introdotto il mondo al cavaliere senza testa. Durante la festa di Halloween la città è infestata di cavalieri, musica dal vivo, fiere di strada e sfilate. I tour notturni con lanterna guidano i cercatori di spettri attraverso le ombre del cimitero di Sleepy Hollow, il luogo di sepoltura di Irving e la cripta del vampiro Barnabas Collins. Fermati al castello di Lyndhurst Revival dove gli abitanti dell’edificio guidano gli ospiti in un tour infestato per famiglie. Gli spiriti famosi che si possono incontrare lungo il percorso includono Maleficent, Dracula, Enrico VII e la Strega dell’West.

Quando?

Date un occhiata al calendario con tutte le date http://visitsleepyhollow.com/calendar/ in fondo a Sleepy Hollow è sampre Halloween!

Dove?

In macchina lungo la i-87 New York State Thruway in direzione Tarrytown in un’oretta circa in base al traffico ( seguite il fiume Hudson verso nord) oppure in treno dalla Grand Central Station in direzione Hudson Valley in 40 minuti. Da Tarrytown sempre con la Metro North, Sleepy Hollow è raggiungibile in soli 10 minuti.


Halloween a New York


Il Great Jack O'Lantern Blaze

 

Il Great Jack O'Lantern Blaze è una delle cose migliori da fare durante Halloween a New York durante il quale un esercito di oltre 7.000 zucche incandescenti illumineranno la notte. Questa è la zona della Tristate area più spirituale, con le zucche più impressionanti, intricate e intagliate lungo il fiume vicino a Van Cortlandt Manor. È anche uno dei migliori luoghi da visitare di NYC! Le zucche non sono le sole protagoniste: si possono anche osservare le stelle al Pumpkin Planetarium, vedere fantasmi volanti oppure il solito Cavaliere senza testa di Sleepy Hollow. Se passate di qui, assicuratevi di prendere un momento per godere dell’autunno con la caduta del fogliame di questa stagione.

Quando?

Le date dell'evento di quest'anno sono il 29-30 settembre, il 1 ottobre, dal 5 ottobre al 5 novembre, 8-12 novembre,16-18 novembre, 24-25 novembre.

Dovè?

L’evento si trova a 525 S Riverside Ave, Croton-On-Hudson, NY.

Come posso arrivare al grande Jack O'Lantern Blaze?

Metro-North Hudson Line da Grand Central Terminal.

Prendi il treno alla stazione di Croton-Harmon (meno di un'ora da Manhattan).

Il Van Cortlandt Manor è raggiungibile in soli cinque minuti in taxi oppure a 10 minuti a piedi dalla stazione.

Come faccio a ottenere i biglietti?

Il costo è di 20$ per un adulto in settimana e 25$ venerdì e sabato. Per i bambini e ragazzi da 3 a 17 anni il biglietto viene 16$ in settimana e 20 $ venerdì e sabato.

Quì le prenotazioni:

http://www.hudsonvalley.org/events/blaze/tickets

Affrettatevi sono gli ultimi posti!!


Halloween a New York



Lascia un Commento:

Nome: 

Commento: 


Leggi tutti i nostri articoli di viaggio



New York City

  • Stato: Stati uniti
  • Fuso Orario: UTC-5

La città di New York, spesso chiamata New York City o semplicemente New York, è la città più popolata negli Stati Uniti. Con una popolazione stimata di 8.537.673 persone distribuita su una superficie di circa 784 chilometri quadrati è anche la città più densamente popolata negli Stati Uniti. Situata sulla punta meridionale dello Stato di New York, la città è uno degli agglomerati urbani più popolati del mondo. Una città di potere globale, New York City ha un impatto significativo sul commercio, la finanza, i media e l'intrattenimento, l'arte, la moda, la ricerca, la tecnologia, l'istruzione, la politica e gli sport. Casa della sede delle Nazioni Unite, è così un importante centro di diplomazia internazionale ed è stata descritta come la capitale culturale, finanziaria e mediatica del mondo.

Itinerario di viaggio New York City

Stati uniti

  • Moneta: Dollaro
  • Lingua: Inglese
  • Continente: America del Nord

Gli stati uniti sono composti da 50 stati. I quarantotto Stati contigui e il distretto di Washington, D.C. (la capitale federale) occupano la fascia centrale dell'America settentrionale tra il Canada e il Messico. Lo Stato dell'Alaska occupa i territori nord-occidentali dell'America settentrionale Lo stato delle Hawaii è un arcipelago a metà strada tra America e Asia nel nord del Pacifico. Il Paese ha anche cinque territori disabitati e nove territori popolati nel Pacifico e nei Caraibi. Con 9 370 000 km² in totale e circa 325 milioni di abitanti gli Stati Uniti sono il quarto Paese al mondo per superficie e il terzo per popolazione. La geografia e il clima degli Stati Uniti sono i piu' svariati, pianure, foreste, deserti e montagne..