Ritz-Carlton entra nel settore degli yacht by Itinerario di viaggio


Articolo del 06/07/2017


Ritz-Carlton entra nel settore degli yacht

La Ritz-Carlton Hotel Company sta per inserire il proprio marchio di lusso nei mari.


L'azienda, parte di Marriott International, ha annunciato che sta entrando nell'attività di yachting e delle crociere. La Ritz-Carlton Yacht Collection debutterà con tre navi nel quarto trimestre del 2019. Sarà il primo incrocio del Marriott nel settore delle crociere. Dopo l'acquisizione di Starwood Hotels and Resorts, Marriott è oggi la più grande azienda alberghiera del mondo.

"Questa combinazione unica di yachting e crociera inaugurerà un nuovo modo di viaggi di lusso per gli ospiti che vogliono scoprire il mondo in un'atmosfera rilassata, elegante e confortevole con il massimo livello di servizio personalizzato" ha dichiarato Herve Humler, presidente e chief operating officer Di The Ritz-Carlton Hotel Company.

I viaggi variano da sette a dieci giorni. La prima nave attraverserà varie destinazioni, tra cui il Mediterraneo, l'Europa settentrionale, i Caraibi e l'America Latina.


Ritz-Carlton entra nel settore degli yacht


Le navi saranno più piccole delle navi da crociera tipiche, permettendole di visitare città con piccoli porti come Cartagena, in Colombia; Capri, Italia; E St. Barths. Gli yacht misureranno circa 690 metri e possono ospitare fino a 298 persone. Avranno 149 suite, ognuna con balcone privato. Avranno anche suite presidenziali su due piani di circa 150 metri quadrati.

Il Ritz-Carlton ha creato la propria linea con gli esperti marittimi Douglas Prothero e Lars Clasen, in collaborazione con Oaktree Capital Management. Il Ritz-Carlton ha accettato un accordo operativo a lungo termine con i suoi partner. Gli yacht avranno un ristorante dello chef Sven Elverfeld di Aqua, i tre ristoranti Michelin a The Ritz-Carlton, Wolfsburg in Germania. Avranno anche un’area panoramica e un wine bar.

Gli ospiti potranno effettuare prenotazioni a partire da maggio 2018.


Ritz-Carlton entra nel settore degli yacht



Lascia un Commento:

Nome: 

Commento: 


Ritz-Carlton entra nel settore degli yacht

aPBxLTEJ   16/07/2017

S – I love that – &#n0i2;lurk28g while waiting for #299.” I think we all are probably lurking with you.@ Charlotte Farmer hope the news that you’ve reached your goal is correct – great effort and such commitment. Hope we get pictures posted somewhere of the final results. Safe travels on your journey.

Leggi tutti i nostri articoli di viaggio