Attraversare gli Stati Uniti in treno per soli 213 dollari by Itinerario di viaggio


Articolo del 30/06/2017


Attraversare gli Stati Uniti in treno per soli 213 dollari

Questo treno vi porta attraverso le più belle città in America per soli 213$


Per tante persone, viaggiare è in cima alla lista delle loro priorità ma c'è un modo per farlo senza dare fondo ai propri risparmi? Certo! Grazie ad un incredibile viaggio in treno low-cost che attraversa il paese da costa a costa.

Derek Low, un noto blogger di viaggi per esperti, ha creato questo percorso in treno per usare in modo efficiente i soldi visitando le incredibili attrazioni situate tra San Francisco e New York.

La parte migliore? Il viaggio vi costerà solo 213 dollari che è un prezzo incredibile se si pensa che si possono visitare alcune delle più belle città d'America come Salt Lake City, Denver e Chicago. Questo percorso ha anche un'offerta per i lunghi viaggi da 429 dollari per una durata di 15 giorni, dando più tempo per la vista di ogni città.

Le due tratte da prenotare per fare il coast to coast sono Lake Shore Limited e California Zephir. La prima collega San Francisco a Chicago passando da Sacramento, Reno Salt Lake City e Denver. La seconda tratta parte da Chicago fino a New York passando da Cleveland e Boston.


Attraversare gli Stati Uniti in treno per soli 213 dollari


Bisogna tenere in considerazione però un paio di cose.

Il prezzo è per il viaggio in treno senza cuccetta, se si vuole aggiungere questo optional il prezzo lievita velocemente quasi a 1000 dollari e tenete presente che la durata dell'intera tratta è di almeno 4 giorni quindi almeno tre notti.

Tenete sempre a mente che il prezzo del cibo sui treni è piuttosto alto quasi alla pari con quello dei parchi di divertimenti. Sul treno non ci sono docce ed il viaggio è arrivato in orario solo per il 50% delle volte. 

Di seguito i link per le prenotazioni:

https://www.amtrak.com/california-zephyr-train

https://www.amtrak.com/lake-shore-limited-train

Per chi avesse provato l’esperienza di attraversare tutto il territorio americano in treno fateci sapere nei commenti come è andata.


Attraversare gli Stati Uniti in treno per soli 213 dollari



Lascia un Commento:

Nome: 

Commento: 


Attraversare gli Stati Uniti in treno per soli 213 dollari

Ax9ucIux   16/07/2017

Really trtrswouthy blog. Please keep updating with great posts like this one. I have booked marked your site and am about to email it to a few friends of mine that I know would enjoy reading..

Leggi tutti i nostri articoli di viaggio



Itinerario di viaggio NULL

Stati uniti

  • Moneta: Dollaro
  • Lingua: Inglese
  • Continente: America del Nord

Gli stati uniti sono composti da 50 stati. I quarantotto Stati contigui e il distretto di Washington, D.C. (la capitale federale) occupano la fascia centrale dell'America settentrionale tra il Canada e il Messico. Lo Stato dell'Alaska occupa i territori nord-occidentali dell'America settentrionale Lo stato delle Hawaii è un arcipelago a metà strada tra America e Asia nel nord del Pacifico. Il Paese ha anche cinque territori disabitati e nove territori popolati nel Pacifico e nei Caraibi. Con 9 370 000 km² in totale e circa 325 milioni di abitanti gli Stati Uniti sono il quarto Paese al mondo per superficie e il terzo per popolazione. La geografia e il clima degli Stati Uniti sono i piu' svariati, pianure, foreste, deserti e montagne..