Scommettiamo il pass per Coyote Buttes ? by Itinerario di viaggio


Articolo del 21/06/2017


Scommettiamo il pass per Coyote Buttes ?

Coyote Buttes, bellissima zona accessibile a pochi.


Il Coyote Buttes è una sezione del Paria Canyon-Vermillion Cliff Wilderness compresa tra la parte sud dello Utah e la parte nord dell’Arizona, il sud della US 89 a metà strada tra Kanab e Page. La zona è divisa in 2 aree: Coyote Buttes North e Coyote Buttes South. La zona è formata da rocce formate dall’erosione del tempo e degli agenti atmosferici dal periodo giurassico ad oggi. In zona infatti troviamo un’area di 3.000 mq dove si scoprono 1.000 impronte di dinosauro di oltre 190 milioni di anni fa. La zona, simbolo di rara bellezza, non è però accessibile facilmente, i posti disponibili sono solo 20 al giorno.


Scommettiamo il pass per Coyote Buttes ?


Per sperare di poter visita il Coyote bisogna collegarsi il primo giorno del mese al sito internet ufficiale del BLM Arizona https://www.blm.gov/ almeno 4 mesi prima della visita, scegliere 3 date presunte della vostra futura visita, inserire i dati e il numero dei partecipanti e pagare la tassa di 5 $. Il mese successivo si svolgerà la lotteria e vi verrà comunicato se siete trai 10 fortunati vincitori. Se venite estratti il pass vi arriverà a casa.


Scommettiamo il pass per Coyote Buttes ?


Se purtroppo la fortuna non è stata dalla vostra parte, avete un’altra occasione. Presentatevi il giorno stesso della visita entro le ore 9 di mattina al Visitor Center Grand Staircase-Escalante di Kanab. Qui verranno estratti altri 10 visitatori che potranno accedere all’area.  Non vi resta che tentare la fortuna per poter visitare questi magnifici luoghi.


Scommettiamo il pass per Coyote Buttes ?



Lascia un Commento:

Nome: 

Commento: 


Leggi tutti i nostri articoli di viaggio



Itinerario di viaggio NULL

Italia

  • Moneta: Euro
  • Lingua: Italiano
  • Continente: Europa

L'italia è una repubblica parlamentare situata nell'Europa meridionale, con una popolazione di 60,6 milioni di abitanti e Roma come capitale. Delimitata dall'arco alpino, confina a nord, da ovest a est, con Francia, Svizzera, Austria e Slovenia; il resto del territorio, circondato dai mari Ligure, Tirreno, Ionio e Adriatico, si protende nel mar Mediterraneo, occupando la penisola italiana e numerose isole (le maggiori sono Sicilia e Sardegna), per un totale di 301 340 km². Gli Stati della Città del Vaticano e di San Marino sono enclavi della Repubblica.