Itinerario di Viaggio

La crociera di Harry Potter

luggage

Nuova esperienza per i fan di Harry Potter, una crociera alla scoperta dei luoghi più cari al maghetto.

Tutti quanti conosciamo il famoso maghetto Harry Potter,che con i suoi amici conosciuti nella scuola di magia e stregoneria di Hogwart riuscirà a sconfiggere il cattivo e malvagio Lord Voldemort, dopo una lunga e estenuante lotta.



I posti familiari a Harry Potter sono molti e da tempo stanno ottenendo un numero spropositato di visitatori, come il Binario 9 e ¾ alla stazione di King Cross a Londra, oppure il parco tematico di Orlando, in Florida, inaugurato nel giugno 2010, dove vengono ricreati moltissimi scenari della saga del maghetto e moltissime attrazioni sempre a tema.



Ma da Agosto 2018 i fan di Harry Potter potranno vivere una nuova avventura; la crociera fluviale sul Tamigi della durata di 6 giorni dove potranno scoprire nuovi segreti sul maghetto.

La crociera toccherà alcuni luoghi fondamentali per la vita di Harry, la casa babbana di Picket Post Close a Berkshire; la Christ Church College presso l'Università di Oxford (cioè la sala grande di Hogwarts con la famosa scala centrale); si visiterà anche Virginia Water dove Harry incontrò l’ippogrifo di Fierobecco. Le tappe finali della crociera saranno la residenza reale di Windsor, l’Hampton Court Palace e logicamente gli Warner Bros Studios dove si trova la foresta proibita, la sala comune dei Grifondoro e l’Hogwarts Express.

Il prezzo non è ufficiale ma si aggirerebbe attorno alle 4.190 sterline a persone, too expensive, ma comprensivo di tour guidati, pasti a bordo della nave e open bar.



Quindi fan di Harry Potter siete pronti per partire all’avventura ? con un po’ di magia tutto è più bello e divertente :)



Commenti

Silvia

Ma belloooo!!certo il costo non è molto accessibile per me, però bella idea!!non sono particolarmente fan di Harry Potter però se fosse stato più economico lo avrei fatto.. da molta curiosità!

RISPONDI

Anna

Il prezzo è effettivamente impegnativo, ma l'itinerario per gli appassionati dev'essere pazzesco!

RISPONDI

LASCIA UN COMMENTO