
Siamo alle porte dell estate ed è tempo di pensare alle vacanze! In collaborazione con Momondo ecco quali sono secondo noi le migliori mete per l estate 2019.
Quando l'estate si avvicina la mente comincia a pensare alle imminenti vacanze estive.
Abbiamo pensato ad una classifica che possa dare un'idea ad ogni tipo di viaggiatore e la nostra classifica finale è stata:
Venite a scoprire i motivi con il quale abbiamo selezionato le migliori mete per l'estate 2019 e non perderti le offerte a fine articolo.
App Momondo:
Sei alla ricerca di una applicazione che confronti i migliori prezzi di voli e hotels? Prova l'app ufficiale di Momondo cliccando sull'immagine!

Maiorca
Meta di mare
Nonostante l'Italia sia sempre un ottima opzione per il mare, i costi del nostro paese ci sembrano un po' alti rispetto ad altri. Abbiamo quindi pensato di mettere come meta di mare per l'estate 2019 Maiorca
L'isola spagnola di Maiorca offre spiagge caraibiche, mare cristallino e una città, Palma, sempre piena di vita. L'intera isola è tutta da scoprire e nasconde sempre qualcosa di nuovo.

Valle d'Aosta
Meta di montagna
La montagna è una meta per tutto l'anno. Anche i più convinti nelle vacanze estive al mare sanno quanto possa essere rilassante d'estate passare una settimana tra i paesaggi montani.
La nostra idea di montagna estiva cade sulla Valle d'Aosta.
La Valle d'Aosta offre il parco più grande d'Italia: il Gran Paradiso, una miriade di castelli e panorami mozzafiato da montagne quali il Cervino o il Monte Bianco. Per chi cerca ancora più relax può sempre fare una giornata alle terme di Pré Saint Didier

Budapest
Città europee
Una città europea che abbiamo apprezzato particolarmente durante la stagione estiva è Budapest.
La città offre una lunga storia che ha lasciato nei secoli un'identità ed un'architettura uniche. A questo va aggiunta una vita notturna molto attiva tra le vie del centro ed i suoi locali

Yellowstone
Meta internazionale
Yellowstone raggiunge in estate il punto di massima bellezza. Nella stagione estiva è possibile trovare molti più animali e le temperature sono più gradevoli.
Nonostante il parco di Yellowstone attiri visitatori in ogni periodo dell'anno, sicuramente in estate è più semplice spostarsi all'interno del parco. Basti pensare che è possibile trovare la neve già da settembre.

Se avete obiezioni oppure vi abbiamo incuriosito lasciateci un commento.
Se state invece pensando di seguire una delle nostre indicazioni vi consigliamo di fare un occhiata al sito di Momondo dove troverete un’ampia scelta di offerte di voli e hotels.
Link Voli:
Cerca i voli economici con momondo. Confronta i prezzi dei biglietti aerei di oltre 1000 compagnie e siti di viaggi e non perderti le migliori offerte per voli last minute.
Link Hotels:
Cerca e confronta le migliori offerte su tutti i principali siti di prenotazione e hotel. Miglior prezzo garantito per camere in hotel di lusso, boutique ed economici in tutto il mondo

Commenti
Silvia The Food Traveler
Maiorca mi ispira davvero tanto. Magari non proprio nel caldo torrido di agosto, ma sicuramente a giugno a settembre quando (forse) le temperature sono un po' più miti. Poi Yellowstone rimane un grandissimo sogno da realizzare prima o poi!
Forse noi siamo di parte perchè amiamo il caldo, ma Maiorca è vivibile anche ad Agosto :)
Noemi
Io personalmente in Agosto andrò in Sicilia ma tra le mete che consigli sceglierei senz'altro o Maiorca sempre per via del mare e del sole che per me in estate sono fondamentali, oppure Yellowstone perchè non ci sono ancora mai stata e mi piacerebbe moltissimo visitarlo. Me ne hanno parlato bene in tanti.
La Sicilia è un'ottima scelta. Yellowstone non è posto da mare ma ti assicuro che è meraviglioso..e in estate il clima è ottimale per visitarlo