Itinerario di Viaggio

JetPark, un parcheggio Premium a Milano Malpensa

luggage

JetPark, un servizio di deposito auto a Malpensa che pensa ad ogni esigenza per i propri clienti.

Abbiamo deciso di passare gli ultimi giorni del 2018 al caldo e la destinazione è ricaduta sull’Oman, un paese che sta prendendo sempre più piede nel turismo italiano ed internazionale. Siamo partiti da Malpensa il 22 dicembre affidando la nostra automobile a JETPARK, un servizio di deposito auto molto vicino all’aeroporto, che si è offerto di farci provare l’esperienza di JetPark Premium



JetPark Malpensa

Come già detto JetPark è un servizio di parcheggio auto che serve l’aeroporto di Milano Malpensa con due depositi che si trovano a circa 5 km dal terminal 1, con servizio di navetta incluso nel prezzo da e verso l’aeroporto stesso.

Oltre al deposito auto ed al trasferimento, viene compreso anche un servizio di videosorveglianza ed un’assicurazione integrativa in caso di furti o danneggiamenti. Per quanto riguarda il normale parcheggio è inoltre possibile richiedere servizi aggiuntivi quali car valet, lavaggio auto ed avvolgimento bagagli.



JetPark Premium

Il nostro servizio JetPark Premium, alza leggermente l’asticella offrendo ai clienti un’esperienza completa rispetto al semplice deposito auto partendo da welcome drink, car refresh, area relax e navetta riservata.

È possibile inoltre aggiungere al servizio premium anche l’assistenza aeroportuale, il lavaggio auto, il noleggio auto con conducente o addirittura un servizio di concierge.



La nostra esperienza

Siamo arrivati al deposito JetPark alle 7.00 di mattina ed abbiamo trovato già pronte ad aspettarci delle brioches appena sfornate con cappuccino. Ci siamo accomodati nell’area relax: un angolo accogliente con poltroncine e giornale. Abbiamo atteso giusto qualche minuto mentre le nostre valigie venivano impacchettate ed ecco pronta la navetta che in cinque minuti ci ha portato all’area partenze dell’aeroporto di Malpensa.

La grande sorpresa è stata al ritorno: il servizio prevede che, dopo aver ritirato i bagagli, si effettui una chiamata al numero presente sul voucher rilasciato al momento del deposito per informare dell’arrivo. Finita la chiamata abbiamo giusto fatto una sosta alle toilette e, uscendo dall’uscita 6 come da accordi, la nostra navetta era già pronta ad aspettarci. Il piacere è stato doppio quando, arrivati al parcheggio, abbiamo trovato l’auto accesa con riscaldamento attivo e abitacolo già caldo.

La nostra valutazione non può che essere ottima, il servizio ha raggiunto ampiamente le attese. Nei mesi di dicembre trovare un operatore che pensa a tutto senza lasciarti a prendere il freddo invernale non può che fare piacere. Alla nostra partenza abbiamo potuto visionare anche il parcheggio con l’offerta non premium ed anche lì abbiamo trovato un servizio decisamente ottimo con brioches per i clienti e personale molto cordiale. L’utilizzo del servizio stesso è semplice e funzionale, niente è andato storto e non ci possiamo lamentare proprio di nulla. Un parcheggio a 5 stelle tutte meritate!

 

Per info e prenotazioni il sito è https://www.jetpark.it/



Video

LASCIA UN COMMENTO