Itinerario di Viaggio

I principali 10 Eventi di settembre 2019

luggage

Una lista dei dieci principali eventi mondiali di settembre 2019 scelti da noi

I dieci eventi mondiali più importanti selezionati sono:

 

 

Ganesh Chaturthi

2 – 12 settembre

Mumbai, India

Ci saranno puja (omaggi a divinità), processioni e baldoria in questo vivace festival religioso di 11 giorni che celebra il dio elefante indù, Ganesh. Visita la famosa Lalbaugcha Raja di Mumbai per vedere idoli elaborati e cercare benedizioni. Nei giorni di immersione, gli idoli sfilano per le strade in mezzo alla folla e successivamente immersi nei vicini corsi d'acqua.

maharashtratourism.gov.in


Ganesh Chaturthi

Feria de Cascamorras

6 e 9 settembre

Baza e Guadix, Spagna

Quello che è iniziato come una disputa su di una statua della Vergine Maria tra le città vicine di Baza e Guadix è ora un inseguimento divertente e disordinato che ricrea la rissa originale in cui si utilizza vernice, catrame, grasso, olio e uova. I locali si imbrattano e inseguono i "Cascamorras" per impedirgli di rubare la statua tra risate e divertimento.

el-cascamorras.com

 

The Braemar Gathering

7 settembre

Braemar, Scotland

Uno dei giochi delle Highland più famosi al mondo con tanto sport sia pesante che leggero, balli delle Highland, gruppi musicali, canti solisti e canto celtico. Non perdere il nuovo Highland Games Centre costato 2,5 milioni di sterline dove puoi conoscere la storia del Gathering e dei Giochi tramite archivi e mostre.

braemargathering.org

 

Onam

11 – 13 settembre

Kerala, India

In onore al ritorno a casa del mitico re Mahabali, la festa del raccolto del Kerala viene celebrata offrendo preghiere agli dei, visitando templi, accendendo lampade in ottone e posando i colorati "Pookalams" fuori dalle porte.


Pookalams

Floriade

14 settembre – 13 ottobre

Canberra, Australia

Preparati a un assalto visivo e olfattivo celestiale mentre l'iconico spettacolo floreale australiano, ricco di tulipani, viole, iris e crisantemi, conquista la capitale. Aspettati vetrine floreali, pittoresche passeggiate mattutine, conferenze sull'orticoltura, musica dal vivo, sculture, visite guidate, mercati e una festa notturna da non perdere con cibo e intrattenimento.

floriadeaustralia.com

 

The Goroka Show

14 – 15 settembre

Goroka, Papua New Guinea

Inizialmente introdotto dagli australiani Kiaps nel 1957 come forma di intrattenimento culturale, il festival è diventato un luogo di importanza turistica e si svolge durante le celebrazioni per il Giorno dell'Indipendenza mettendo in mostra canti tradizionali, danze e spettacoli rituali da gruppi di cantanti tribali.

gorokaevents.com

 

Salone Nautico di Genova

19 – 24 settembre

Genova, Italia

Torna anche quest’anno il 59° Salone Nautico di Genova, il più grande del Mediterraneo. Il salone vi farà vivere in prima persona il mare e la navigazione. Non si parla solo di barche e yacht ma anche di sport acquatici e tutto ciò che ruota attorno ad esso. Amate il mare ed avete voglia di sognare? Non mancate!

https://salonenautico.com/


Salone Nautico di Genova

Oktoberfest

21 settembre – 6 ottobre

Monaco di Baviera, Germania

Il festival folk (e di birra) più famoso al mondo è tornato. Assisti alle cerimonie ufficiali di apertura: l'Oktoberfest Costume and Riflemen’s Parade, il tapping ufficiale del barile, la Messa dell'Oktoberfest e la Parade of the Oktoberfest Landlords and Breweries oltre a bancarelle, attrazioni della fiera ed eventi collaterali.

oktoberfest.de


Oktoberfest

Hermanus Whale Festival

27 – 29 settembre

Hermanus, Sud Africa

A settembre, gli appassionati di mare si radunano su Hermanus per celebrare la migrazione delle balene con una festa ecologica di cui i giganti mammiferi sono l'attrazione principale. I punti salienti includono il whale watching, un'esposizione marina, attività per bambini, sport, musica dal vivo, una parata di strada, uno spettacolo di auto d'epoca e divertimento da buongustai.

hermanuswhalefestival.co.za

 

Aloha Festivals

31 agosto, 14, 21, 28 settembre

Hawaii, USA

Celebrando le tradizioni ed i passatempi delle isole, il festival culturale più amato delle Hawaii presenta scuole di hula, arti e mestieri, canti, spettacoli, musica hawaiana, cucina dell'isola ed una processione floreale colorata con cavalieri, carri allegorici e bande musicali nel giorno di chiusura.

alohafestivals.com


Aloha Festival

Commenti

Somebody essentially help to make seriously articles I would state. This is the very first time I frequented your web page and thus far? I amazed with the analysis you made to create this actual submit extraordinary. Magnificent activity!

RISPONDI

Quanti begli eventi e festival che non conoscevo! Quello più vicino a me sarebbe nelle HIghlands scozzesi, peccato che nello stesso periodo ho già le vacanze prenotate.

RISPONDI

Che sfortuna, il Braemar Gathering deve essere bellissimo! Magari ti rifai con gli eventi di ottobre 😁

LASCIA UN COMMENTO