I principali 10 Eventi di novembre 2019



Notizia caricata il giorno


I principali 10 Eventi di novembre 2019

Una lista dei dieci principali eventi mondiali di novembre 2019 scelti da noi

I dieci eventi mondiali più importanti selezionati sono:

 

Día de los Muertos

31 ottobre – 2 novembre

Messico

Da non confondere con Halloween, questa è una celebrazione religiosa e culturale in onore dei morti e che celebra la vita. Si svolge in molti paesi dell'America Latina ma soprattutto in Messico. Aspettatevi finte processioni funebri, musica mariachi, visite al cimitero, sfilate in costume, balli, arte di strada e persino feste notturne.

 

Artissima

1 – 3 novembre

Torino, Italia

La fiera sperimentale di Torino per l'arte contemporanea ritorna al Lingotto per il suo 26 ° anniversario mettendo in mostra artisti di fama internazionale che hanno avuto un ruolo significativo nel mettere in evidenza l'arte contemporanea nonché importanti gallerie e talenti emergenti. L'edizione del 2018 ha visto un totale di 195 gallerie provenienti da 35 paesi e 54.800 visitatori.

www.artissima.it


Artissima, Torino



 

Kenu and Kundu Festival

1 – 3 novembre

Alotau, Papua Nuova Guinea

Questa celebrazione culturale annuale, relativamente nuova, è contrassegnata da un convoglio di canoe da guerra (kenu) con guerrieri in abiti tradizionali che remano al ritmo di tamburo (kundu) seguiti da gare, musica, danza, spettacoli teatrali tradizionali e moderni, gare di band, gite in canoa, e mostre d'arte e artigianato a Milne Bay.

www.nationalkenukundufestival.com

 

Pirates Week Festival

1 – 17 novembre

Isole Cayman

Questo è il festival annuale più importante delle isole Cayman. Bucanieri barbuti coperti con bandane vagano per le strade e partecipano a carri allegorici, sfilate e un'invasione con tre navi pirata a grandezza naturale. Si svolge in molti luoghi della nazione ma il più importante resta quello di Georgetown attirando folle da ogni parte. Ci saranno fuochi d'artificio, balli, spettacoli, feste, competizioni, eventi, eventi per bambini e attività sportive.

www.piratesweekfestival.com


Pirata



 

Seed Food And Wine Week

7 – 10 novembre

Miami, Florida, USA

A favore della pesca e della cucina a base vegetale e non OGM, in questo evento annuale di Miami si possono trovare dimostrazioni culinarie, degustazioni di birre e liquori artigianali, cene di chef di fama mondiale, yoga, meditazione, attività per bambini e persino una battaglia di hamburger vegetariani.

www.seedfoodandwine.com

 

Räbechilbi Turnip Festival

9 novembre

Richterswil, Svizzera

Per un giorno, in autunno, la città di Richterswil celebra le Rape scolpendole in forme incredibili e creando lanterne a tema faunistico e floreale. Le lanterne sfileranno per la città illuminandola con la luce delle candele attraverso un paesaggio suggestivo.

www.vvrs.ch

 

It’s the Ship

13 – 15 novembre

Singapore

Molto lontano dai soliti festival, qui si richiede di salire a bordo di una nave da crociera per tre giorni e due notti. Si parte da Marina Bay e si naviga in acque internazionali. A bordo ci saranno DJ, elettrizzanti concerti di musica, feste pop-up a tema, spettacoli interattivi, serate di gala e tutti gli elementi di una crociera di lusso e tanto divertimento.

www.itstheship.com


Nave da Crociera



 

Yi Peng and Loy Krathong Lantern Festival

13 novembre

Chiang Mai, Thailandia

Questo è un festival che permette di liberare le negatività della vita attraverso lanterne volanti e foglie di banana che galleggiano nell'acqua. Assisti a sfilate colorate, sfilate di musica, gare di fabbricazione di lanterne, fuochi d'artificio e cibo tailandese sbalorditivo prima dell'inizio delle cerimonie delle lanterne.


Lanterne



 

Monkey Banquet Festival

24 novembre

Lopburi, Thailandia

Visita l'antico tempio di Phra Prang Sam Yod e ammira uno dei banchetti più strani del mondo: quello delle scimmie. Dopo la danza e la musica, viene organizzata una sontuosa festa di riso e prodotti per oltre 3000 macachi dalla coda lunga affamati che generalmente si asterranno dalla cattiveria purché tu sia disposto a separarti dalle tue prelibatezze.

 

Timaru Festival Of Roses

29 novembre – 1 dicembre

Timaru, Nuova Zelanda

Il Festival delle Rose è sicuramente una delizia per i sensi, con ogni sorta di attività: esposizioni di giardini pubblici e privati, spettacoli a tema rose, opere d'arte floreale, tour, musica, danza, teatro, competizioni, eventi per bambini, un vivace mercatino di Natale ed un mercatino notturno.

www.festivalofroses.co.nz


Rose




Lascia un Commento:

Condividi sui Social


Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list