I principali 10 Eventi di luglio 2019



Notizia caricata il giorno


I principali 10 Eventi di luglio 2019

Una lista dei dieci principali eventi mondiali di luglio 2019 scelti da noi

I dieci eventi mondiali più importanti selezionati sono:

 

Gion Matsuri

1-31 luglio

Kyoto, Giappone

Testimonianze delle tradizionali cerimonie del tè, musica, lanterne e processioni. Durante il mese di luglio, il quartiere Gion, a Kyoto, si anima in una celebrazione della cultura antica giapponese. Il clou è il Yamaboko Junko il 17 e 24 luglio, con una spettacolare parata di carri, opere d'arte a pieno titolo.

http://www.gionmatsuri.jp/


Gion Matsuri, Kyoto



The Kirkpinar Traditional Oil Wrestling Festival

1 – 7 luglio

Edirne, Turchia

Il più antico festival sportivo annuale del mondo è uno spettacolo d'onore, forza e virilità, un evento Patrimonio Immateriale dell'UNESCO in cui i partecipanti ben oliati, muscolosi e scivolosi serrano le braccia, lottano e gareggiano per il titolo di Bas. Il campo si trasforma in una fiera durante i giorni del festival, traboccante di ristoranti, sale da tè ed eventi.

http://aregem.kulturturizm.gov.tr/TR-132329/kirkpinar-oil-wrestling-festival.html

 

Heiva

4 – 20 luglio

Papeete, Tahiti

Un tradizionale festival polinesiano soppresso dai colonialisti sta avendo ora una seconda vita. Preparati per incantanti gare di ballo, percussioni e hip-dance oltre a cibo locale, artigianato, tour dell'isola e un mare di attività sportive, dalle arrampicate su palme alle gare di canoa e lancio del giavellotto.

https://www.heiva.org/en/home/

 

Natural High Healing Festival

4 – 7 luglio

Uusikaupunki, Finlandia

No, non si tratta di sostanze che alterano la mente, ma è possibile partecipare ad attività che nutrono l'anima come yoga, danza, musica, teatro e laboratori di cura e trattamento. Riscoprire ed esplorare la creatività, la felicità e la libertà in questo festival apolitico e areligioso.

http://www.naturalhighfestival.fi/


Lago della Finlandia



Rath Yatra

4 luglio

Puri, India

Questo famoso festival Hindu attrae milioni di devoti provenienti da ogni parte del mondo e vede le effigi in legno di Lord Jagannath (Krishna) ei suoi fratelli Balabhadra e Subhadhra trasportati in giganteschi carri, in una grande processione al vicino tempio di Gundicha che rappresenta il ritorno all’infanzia di Krishna. Prestate attenzione alle enormi folle di questo festival.

 

Calgary Stampede

5 – 14 luglio

Calgary, Canada

Indossa la tua attrezzatura da cowboy e vai a Calgary per dare il via a questo spettacolo a tema Wild West. Aspettatevi un rodeo da corsa adrenalinico, corse di chuckwagon, showcase di agricoltura, spettacoli di cani, acrobazie di motocross, concerti di musica ad alto volume e cibo del Midwest dal sapore speziato al dolce.

https://www.calgarystampede.com/


Calgary Stampede



Fiesta de San Fermín

6 – 14 luglio

Pamplona, Spagna

Questa festa popolare, tenuta in commemorazione del santo patrono di Pamplona, ​​contiene un grande spettacolo di fuochi d'artificio, feste e baldoria ma l'attrazione principale resta la pericolosa corsa per la vita: la corsa dei tori, o encierro, dove i partecipanti tentano superare i tori infuriati attraverso stretti vicoli senza uscite.

http://www.sanfermin.com/en/


Festa di San Firmino



Naadam

11 – 15 luglio

Ulaanbaatar, Mongolia

Godetevi tre sport prevalentemente maschili, o giochi Danshig: equitazione, lotta e tiro con l'arco, mentre sorseggiate dell’airag (latte di cavallo fermentato) in questo festival di sport centenario. L'evento di mezza estate celebra formalmente l'indipendenza del Paese dalla Cina nel 1921, iniziando e concludendosi con elaborate cerimonie che coinvolgono parate di cavalleria, atleti e monaci.

http://naadamfestival.com/

 

Darwin Lions Beer Can Regatta

14 luglio

Darwin, Australia

Creatività, formazione e cameratismo si uniscono quando i partecipanti entusiasti prendono le loro lattine di birra meticolosamente fabbricate in mare e le mettono alla prova in una gara navale. Ci saranno gare di castelli di sabbia, di corsa, kayak e attività per bambini. Costruisci una barca, apprezza l'ingegnosità dei partecipanti o semplicemente divertiti!

https://beercanregatta.org.au/

 

Festa del Redentore

20 - 21 luglio

Venezia, Italia

Ogni anno, la terza domenica di luglio, si celebra la festa più sentita da i veneziani: la Festa del Redentore. Nata come voto di fede all’inizio del 1600 per la liberazione dalla peste, oggi viene festeggiata con un grande spettacolo di fuochi d’artificio. Attraversa il ponte di zattere, assisti alle regate e divertiti in questa festa secolare.

https://events.veneziaunica.it/it/Festa-Redentore-Venezia-2019


Canal Grande, Venezia




Lascia un Commento:

Condividi sui Social


Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list