Itinerario di Viaggio

Dove Festeggiare Halloween 2022 a New York

luggage

I migliori eventi dove festeggiare Halloween 2022 nella città di New York.

Se hai intenzione di passare la festa di Halloween a New York, abbiamo selezionato i migliori eventi in città per la serata del 31 ottobre. Da attività per le famiglie a party per soli adulti, la grande mela offre davvero di tutto, scopriamoli insieme.

 

Parata di Halloween al Greenwich Village

Quando: 31 Ottobre dalle 20.00 alle 22.00

Dove: 6th Avenue tra King Street e 15th strada

 

Al primo posto non possiamo che parlare della parata del Greenwich Village. Quest’anno si svolgerà la 49^ edizione di questo evento. La tradizione arriva da un creatore di maschere che ogni anno sfilava per queste strade intrattenendo i bambini. In pochi anni la sfilata è arrivata ad attirare migliaia di partecipanti con punte di 50.000 maschere diverse.

È possibile assistere alla sfilata gratuitamente appostandosi sui lati della 6th avenue nel tratto tra King Street e la 15th strada.

Per chi invece volesse partecipare con il proprio costume, la parata è sempre alla ricerca di volontari, presentatevi nel modo più appariscente possibile. Il tema di quest’anno è “la libertà”. A fine serata verrà inoltre premiato il miglior travestimento.


Scalinata addobbata per Halloween a New York

Blood Manor

Quando: dal 30 settembre al 5 novembre

Dove: Blood Manor 359 Broadway

 

Uno dei migliori eventi privati in città è sicuramente quello proposto da Blood Manor. Si tratta di una “casa infestata” allestita con oggetti di scena ed immagini grafiche degne di qualsiasi film horror. Una volta entrati nella casa gli attori vi coinvolgeranno all’interno di una storia dal quale sarà difficile uscirne senza qualche spavento. 

Nelle serate del 4 e del 5 novembre si dovrà attraversare l’attrazione a luci spente nel buio più totale e con un solo minuscolo lumino ad illuminare la scena. Forse non un avento per deboli di cuore ma sicuramente uno dei migliori.

Si consiglia di comprare i biglietti anticipatamente per evitare code o full booking. Puoi trovare i biglietti e tutte le informazioni qui.

 

Tour dei Bar Clandestini

Quando: tutto l’anno

Dove: 21Club, 21W 52nd street, New York

 

Un’occasione per visitare, bere ed ascoltare storie al limite dell’incredibile. Tra scenari di omicidi, aneddoti e curiosità, il tour dei bar clandestini è un’ottima alternativa al classico halloween. Il tour ha una durata di circa tre ore e sono inclusi un aperitivo ed una bevanda di benvenuto. Per tutte le informazioni del tour e per acquistare i biglietti cliccate qui


La vasca di Bathhub Gin

Escape Room Haunting Hollis

Quando: dal 1 al 31 ottobre

Dove: 21117 Hollis Avenue, Queens

 

Leggermente fuori dal centro della città, situato nel Queens, si trova l’escape room Haunting Hollis. Si tratta di una casa infestata con oggetti, attori, passaggi segreti e giochi di luce davvero coinvolgenti. All’interno della casa, una palazzina di 5 piani, verrai inseguito da ogni tipo di mostruosità. Se hai troppa paura puoi sempre pronunciare la parola magica “peanut butter” (burro d’arachidi) per essere lasciato in pace. L’ingresso alla casa costa 20 dollari mentre per partecipare al gioco delle escape room si dovranno aggiungere altri 40 dollari a persona.

 

Tour della Manhattan infestata

Quando: tutto l’anno

Dove: 1357 Broadway, New York

 

Anche se non sei un amante delle feste o dei costumi, puoi sempre concederti una visita alle case infestate dagli spiriti presenti in città. Il gruppo Haunted Manhattan organizza tour a piedi di New York raccontandone le storie più inquietanti. Sono disponibili quattro divesi tour: Greenwich Village, East Village, West Village e Five Points. Una volta presi i biglietti qui si riceverà una mail con l’indirizzo del punto di incontro.


Casa addobbata per Halloween a New York

Pumpkin Arch al Pier 17

Quando: dal 15 ottobre a metà novembre circa

Dove: Pier 17, 89 South Street

 

Un’installazione artistica composta da più di 500 zucche a formare un arco che faccia da cornice al Brooklyn Bridge è forse l’evento più instagrammabile ed imperdibile di New York per il periodo di Halloween. Ovviamente l’arco attira una quantità incredibile di persone quindi preparatevi all’attesa per il vostro turno di shooting fotografico. Se volete realizzare foto davvero spettacolari visitate l’arco di notte con il ponte di Brooklyn illuminato sullo sfondo!

 

Alla ricerca della migliore decorazione

Quando: da metà ottobre ad inizio novembre

Dove: ovunque!

 

Durante tutto il mese di ottobre e gli inizi di novembre, gli americani fanno a gara per chi riesce a realizzare il migliore allestimento a tema horror. Indipendentemente dal quartiere scelto non rimarrai mai deluso. Ragnatele, scheletri, zucche, in questo periodo tutte le vie diventano un’attrazione turistica degna di nota tanto da considerare le passeggiate dei veri e propri tour esplorativi.


Addobbi per Halloween a New York

Birra alla zucca da Loreley Beer Garden

Quando: dal 22 settembre al 6 novembre

Dove: 7 Rivington street, New York

 

Non potevamo certo omettere nella nostra lista una cosa così importante come la birra alla zucca! Trovare birre alla zucca in città in questo periodo è piuttosto facile ma solo uno ti permette di spillarla direttamente da un fustino a forma di zucca: Loreley Beer Garden nel Lower East Garden. Ogni zucca contiene circa un litro e mezzo di birra.

Per chi non fosse amante di questo tipo di birra ma volesse comunque spillare da una zucca, è possibile sostituire il contenuto del fustino con qualsiasi altra birra disponibile.


Pumpkin Keg

LASCIA UN COMMENTO