Dove dormire a Palmanova : Zona 30 guesthouse



Articolo caricato il giorno - Ultimo aggiornamento: 15/09/2020


Dove dormire a Palmanova : Zona 30 guesthouse

Se volete passare la notte a Palmanova e cercate un posto accogliente, curato ed adatto ai cicloturisti non vi resta che scegliere zona 30 guesthouse.

Zona 30 è una piccola guesthouse a conduzione familiare che si trova nel centro di Palmanova. Cristina e Denis hanno dato vita ad un ambiente molto curato nei minimi dettagli ed attento alle esigenze dei tanti ciclisti che passano per Palmanova. Zona 30 è adatto ai cicloturisti grazie ad un garage videosorvegliato, ad un angolo officina ed alla possibilità di organizzare bike tour e varie esperienze su due ruote nei dintorni di Palmanova. Per chi arriva con l’auto si trovano posteggi su strada gratuiti. L’hotel dispone di 3 camere diverse tra loro, di servizio colazione e lunch box. La colazione viene effettuata in una pasticceria vicina, Nonna Pallina, pronta a soddisfare ogni vostra voglia di golosità mattutina, sia dolce che salata.


dove dormire a palmanova


Le camere

La guesthouse dispone di 3 camere, il cui nome è ispirato alle tre porte di ingresso a Palmanova. Tutte e tre le stanze dispongono di aria condizionata, bagno privato, frigobar, bollitore, riscaldamento a pavimento, smart tv e collegamento wi-fi. Noi abbiamo pernottato a Porta Aquileia, la stanza al piano terra con le pareti gialle, ispirate al mare e al sole di Grado. La stanza è dotata di un letto matrimoniale e di uno singolo, ed è presente anche un piccolo angolino esterno con tavolino e sedie dove potersi rilassare. Al primo piano si trova Porta Cividale, ispirata alle colline del collio. Dispone di un letto matrimoniale e uno singolo ed è vicina ad un piccolo terrazzo comune. Al secondo piano si trova Porta Udine, la camera più spaziosa delle tre presenti. Può ospitare fino a quattro persone, le pareti sono di colore azzurro, ispirata ai monti del Friuli Venezia Giulia.


zona 30 guesthouse camere


Bike guesthouse

Palmanova si trova lungo il percorso della ciclovia Alpe Adria che collega Salisburgo a Grado. La parte italiana del percorso comincia da Coccau, in provincia di Tarvisio. L’ultima tappa del percorso che collega Udine a Grado tocca la città di Palmanova. Zona 30 è adatto ad ospitare gli amanti delle due ruote che vogliono riposare dopo la tappa in bicicletta. A disposizione un garage videosorvegliato dove riporre la bicicletta, un angolo officina per qualsiasi problema, postazioni di ricarica per le e-bike ed armadietti e scaffali pensati apposta per riporre caschetti e scarpe. Per chi ha voglia di fare una pedalata nelle zone attorno a Palmanova, in circa 30 km si può raggiungere Grado, oppure la più vicina Aquileia a circa 20 km, è disponibile il servizio di noleggio biciclette. Mappe GPX sempre a disposizione per i clienti, e la possibilità di ordinare il lunch box per la pausa pranzo on the road su due ruote.  


bike guesthouse palmanova


Come raggiungere Zona 30 guesthouse

Zona 30 guesthouse si trova in via Pasqualigo, 5 a Palmanova, in provincia di Udine. E’ possibile raggiungerlo in auto molto facilmente, entrando a Palamanova da Porta Cividale e proseguendo fino a raggiungere la traversa di via Pasqualigo. Parcheggi gratuiti ai lati della strada.

In bicicletta: Zona 30 guesthouse è facilissimo da raggiungere in bicicletta. Per coloro che si fermano a Palmanova come tappa della ciclovia Alpe Adria consigliamo di entrare da Porta Udine e poi seguire le mure per raggiungere la guesthouse.

Vi consigliamo di prenotare il soggiorno direttamente dal sito Zona 30 guesthouse e di comunicare il nostro codice partner per avere uno sconto del 10%.


come arrivare a zona 30 guesthouse palmanova


Condividi sui Social


Itinerario di viaggio NULL
Italia
  • Moneta: Euro

  • Lingua: Italiano

  • Continente: Europa


L'italia è una repubblica parlamentare situata nell'Europa meridionale, con una popolazione di 60,6 milioni di abitanti e Roma come capitale. Delimitata dall'arco alpino, confina a nord, da ovest a est, con Francia, Svizzera, Austria e Slovenia; il resto del territorio, circondato dai mari Ligure, Tirreno, Ionio e Adriatico, si protende nel mar Mediterraneo, occupando la penisola italiana e numerose isole (le maggiori sono Sicilia e Sardegna), per un totale di 301 340 km². Gli Stati della Città del Vaticano e di San Marino sono enclavi della Repubblica.



Lascia un Commento: