IHG ha annunciato i piani per nuovo marchio di fascia media by Itinerario di viaggio


Articolo del 13/07/2017


IHG ha annunciato i piani per nuovo marchio di fascia media

IHG ha annunciato una nuova catena di hotel di fascia media facendo tesoro del successo dei suoi hotel Holiday Inn e Holiday Inn Express.


InterContinental Hotels Group ha annunciato l'intenzione di avviare un nuovo marchio di fascia media che sarà meno costoso rispetto al suo catena Holiday Inn Express. La società si aspetta che il marchio sia pronto per il franchising da questo autunno. La costruzione dei primi alberghi inizierà nei primi mesi del 2018 con le aperture in programma per il 2019. Le prime proprietà saranno negli Stati Uniti, ma il marchio potrebbe diventare presto globale.


IHG ha annunciato i piani per nuovo marchio di fascia media


InterContinental Hotels Group, comunemente noto come IHG, ha annunciato le intenzioni del nuovo marchio al suo Americas Conference 2017 di questa settimana a Las Vegas.

“C'è stato un sacco di interesse da parte dei proprietari che riconoscono l’esistenza di questo tipo di domanda”, ha detto il CEO IHG Richard Solomons. “Pensiamo che sia un settore ancora non è stato ben sfruttato ad oggi.”

IHG non ha ancora deciso un nome o un logo per il nuovo marchio ma la società ha delineato come gli alberghi dovranno essere.


IHG ha annunciato i piani per nuovo marchio di fascia media


Le caratteristiche includono: tariffe sarà di $ 10 a $ 15 in meno rispetto a Holiday Inn Express hotel.  Le camere avranno materassi “di alta qualità” e biancheria, insonorizzazione e climatizzazione in camera. Le proprietà avranno un mix d camere da 20 metri quadrati per le king-size (65 per cento) e 25 metri quadrati per le queen-size (35 per cento). Le camere avranno un angolo studio, un armadio aperto con ripiano bagagli, doccia e smart TV. Gli spazi pubblici saranno progettati per permettere ai viaggiatori una zona di lavoro o di socializzazione nella hall. Alcuni hotel saranno provvisti di piscine. Gli hotel avranno un sistema di prenotazione online, mobile check-in e check-out e IHG Connect migliorata, ad alta velocità con Wi-Fi con log-in a riconoscimento automatico in tutte le strutture IHG. Gli ospiti avranno accesso ad una colazione gratuita take-away che sarà possibile consumare anche nella hall. Tutti gli alberghi saranno nuove costruzioni, in media, da 6000 metri quadrati. Avranno da 95 a 100 camere su tre piani.


IHG ha annunciato i piani per nuovo marchio di fascia media



Lascia un Commento:

Nome: 

Commento: 


Leggi tutti i nostri articoli di viaggio